Climatizzazione

INSTALLAZIONE CLIMATIZZATORI A POMPA DI CALORE IN PROVINCIA DI BRESCIA

L'installazione di climatizzatori prevede uno studio approfondito delle reali esigenze dei locali interessati. Fattori che influenzano la calibrazione dell'impianto sono la dimensione degli ambienti, la loro esposizione, il numero di porte e finestre e il numero di persone che vi stazionano. Il nostro personale specializzato nell'installazione di climatizzatori provvederà quindi a un sopralluogo per valutare la soluzione più idonea.
climatizzatore e comando con wi-fi

LE MOLTEPLICI FUNZIONI DEL CLIMATIZZATORE

La grande esperienza della ditta Treccani Simone nell'installazione di climatizzatori è a vostra disposizione per la scelta del climatizzatore più adatto a voi. Che si tratti della vostra casa o del vostro ufficio, l'installazione di climatizzatori verrà effettuato esclusivamente da personale altamente specializzato nella creazione del vuoto pneumatico essenziale per il suo funzionamento. Grazie al costante aggiornamento, siamo in grado di offrirvi climatizzatori altamente performanti a risparmio energetico, dotati anche di pompa di calore per l'inverno. Ogni impianto è dotato di termostato per consentire al cuore pulsante del vostro climatizzatore di rallentare una volta raggiunta la temperatura e il grado di umidità prescelti. Ciò consente un notevole risparmio energetico.

QUALE MODELLO SCEGLIERE

Prima di procedere all'installazione di climatizzatori all'interno di qualsiasi ambiente, è doveroso sceglierne la tipologia.
I climatizzatori si distinguono infatti in: fissi con unità esterna,fissi completi,mobili.
Ogni modello presenta caratteristiche differenti.  I modelli fissi con unità esterna sono i più richiesti da coloro che richiedono l'installazione di climatizzatori in quanto, avendo il motore installato esternamente, sono quelli più silenziosi.  Quando però non vi è la possibilità di raggiungere l'esterno, si deve optare per climatizzatori fissi completi, leggermente più rumorosi per la presenza in loco anche del motore.
I modelli mobili sono per lo più attrezzature da considerare provvisorie, adatti da utilizzare per brevi periodi. Non prevedono installazione, basta una semplice presa di corrente. Il risparmio iniziale viene però vanificato dal notevole consumo energetico. La ditta Treccani Simone provvede inoltre all'installazione di climatizzatori Smart Wi-Fi controllabili in remoto con l'utilizzo di app dedicate. Grazie a questo sistema potrete accendere il vostro climatizzatore in anticipo rispetto al vostro rientro in modo da trovare la temperatura dell'ambiente perfetta.

CONTATTATECI AI RECAPITI DI RIFERIMENTO PER L'INSTALLAZIONE DEL VOSTRO NUOVO CLIMATIZZATORE!

Share by: